Lega Pro Girone C, Partite di Oggi (21 Gennaio 2017)
Dopo la pausa legata alle festività natalizie, torna in campo oggi, 21 gennaio 2017, il campionato di Lega Pro. A partire dalle ore 14.30 di questo pomeriggio scenderà in campo il Girone C con le partite della 22a giornata. Si giocherà su otto campi, due sono infatti i posticipi in programma domani, domenica 22 gennaio, e dopodomani, lunedì 23 gennaio.
Le partite di oggi che apriranno la 22a giornata del Girone C di Lega Pro alle ore 14.30 sono Casertana-Paganese, Cosenza-Matera, Juve Stabia-Monopoli, Lecce-Melfi, Siracusa-Taranto e Virtus Francavilla-Messina. Alle ore 16.30, invece, scenderanno in campo Reggina-Akragas e Vibonese-Foggia. Le attenzioni saranno tutte concentrate sui match che vedranno protagoniste le prime tre squadre del girone e quelli in cui saranno implicate le formazioni attualmente posizionate nella parte bassa della classifica.
Matera, Lecce e Juve Stabia attualmente guidano il girone C con 43 punti e questo pomeriggio dovranno vedersela rispettivamente con Cosenza, Melfi e Monopoli. Sul fondo della classifica troviamo, oltre al già citato Melfi, Taranto, Reggina e Vibonese che saranno impegnate contro Siracusa, Akragas e Foggia.
La 22a giornata del Girone C di Lega Pro si concluderà con due posticipi che andranno in scena domenica e lunedì. Alle ore 18.30 di domani, 22 gennaio 2017, si disputerà Andria-Catanzaro; a chiudere lo scontro diretto tra Fondi e Catania, lunedì 23.
Lega Pro oggi in campo: le partite del Girone C
Di seguito tutte le partite del Girone C valide per la 22a giornata del campionato di Lega Pro:
- Casertana-Paganese 2-0
- Cosenza-Matera 2-3
- Juve Stabia-Monopoli 1-1
- Lecce-Melfi 3-1
- Siracusa-Taranto 0-0
- Virtus Francavilla-Messina 3-1
- Reggina-Akragas 2-1
- Vibonese-Foggia 1-3
- Andria-Catanzaro 1-1
- Fondi-Catania 1-1