Le Iene da Marquez: Video del servizio (Videomediaset)
Continua la vicenda tra le Iene e il pilota di MotoGp Marc Marquez. Nella puntata lunedì 2 novembre la trasmissione di Italia 1 ha infatti mandato un servizio, il cui video è ora visibile sulla piattaforma videomediaset, dove viene raccontato che due suoi inviati, Corti e Onnis, sono stati aggrediti dalla famiglia del motociclista.
“Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico- è la ricostruzione dei due inviati delle Iene– Quando abbiamo provato a consegnare la coppa che avevamo fatto apposta per loro siamo stati aggrediti. Nella colluttazione ci hanno sequestrato la telecamera e sottratto le schede video”.
Alla fine a mettere pace tra i litiganti ci ha pensato la polizia spagnola, ma la vicenda, diventata nota in tutto il mondo, probabilmente non finirà qui, dato che Marquez ha anche denunciato i due inviati delle Iene sostenendo che: “Un gruppo di persone è arrivato alla casa del pilota e ha rivolto una serie di insulti, con determinate azioni umilianti e ridicole verso il pilota e arrivando anche a spingere e aggredire i suoi parenti più stretti”.
Naturalmente anche Corti e Onnis hanno poi denunciato Marquez. Alla fine del video-servizio, i due inviati delle Iene hanno poi concluso dicendo che: “La famiglia di Marquez sostiene di avere un video che dimostra che siamo stati noi ad aggredire loro. E allora dai, Marquez, esci sto video!“.