Le Iene, anticipazioni puntata 29 aprile: tra i protagoinisti Roberto Fico
Roberto Fico, il “francescano” della politica che è andato a Montecitorio in autobus, ma che a quanto pare è già passato all’auto con scorta, sarà tra i protagonisti della puntata de “Le Iene” che andrà in onda stasera alle 21.30 su Italia 1.
Perché proprio Roberto Fico tra i protagonisti della puntata? Perché è emersa una segnalazione secondo la quale il neo presidente dei 5 stelle ha una colf pagata in nero nella sua casa di Napoli, ma lui nega.
A raccontare come stanno veramente le cose ci penseranno Marco Occhipinti e Antonino Monteleone; nel frattempo però Roberto davanti alle telecamere si è difeso così: “Nella casa in cui vivo a Napoli con la mia compagna non ci sono né ci sono mai stati collaboratori domestici a qualunque titolo né con contratto né senza”. Al massimo parla di “una carissima amica della mia compagna Yvonne”. “Si aiutano a vicenda”, sostiene Fico con cui Antonino Monteleone è riuscito a parlare dopo molti tentativi e “inseguimenti” alla sua auto con la scorta, usata eccome.
Una persona che abita nella sua stessa via a Napoli però sostiene che in casa sua lavorerebbe tutti i giorni feriali e da anni Imma,l a colf domestica che ha confermato di lavorare in casa della famiglia del Presidente per circa cinque ore al giorno per uno stipendio di 500€ mensili, cosa che invece, il Presidente ha negato.
Ma allora, dove sta la verità? Per scoprirlo non perdetevi la puntata di stasera alle 21.20 su Italia 1, dove ci saranno anche tantissimi altri servizi!