La Classifica delle Giornaliste Sportive più belle (FOTO)
La classifica delle giornaliste sportive più belle della televisione italiana: chiamatela top ten. Da Ilaria D’Amico a Eleonora Boi, da Vanessa Leonardi a Diletta Leotta: le giornaliste più belle (e seguite) del mondo dello sport italiano
Regna su tutte ancora Ilaria D’Amico. Avanzano però le “nuove leve”. Eleonora Boi, Diletta Leotta, Jolanda De Rienzo: sono loro le giornaliste sportive più seguite sui social network. A determinare la posizione nella speciale classifica anche il seguito sui social dove, tra Facebook, Instagram e Twitter è una vera e propria sfida a colpi di like e followers.
Da sempre in vetta (anche con una banale ricerca online) è Ilaria D’Amico: regina dei salotti di Sky Sport, la compagna di Gigi Buffon non ha (ancora) rivali. Subito dopo, a seguire, Diletta Leotta: la rapida crescita professionale, unitamente ad un fisico mozzafiato, l’ha resa una delle giornaliste sportive più apprezzate della televisione italiana. Insomma, Diletta non passa di certo inosservata, neanche agli occhi delle tifoserie italiane che, durante le dirette su Dazn, le dedicano spesso qualche coro.
Segue ancora Eleonora Boi: volto della redazione sportiva di Mediaset, Eleonora Boi fa girare la testa agli oltre 783mila follower su Instagram. Torniamo ancora alla redazione di Sky Sport: è la volta di Federica Masolin: oltre 363mila follower su Instagram. Quasi a pari merito Jolanda De Rienzo, per i follower di Instagram @jolefiore, che tiene banco con migliaia di like e oltre 313mila follower.
La classifica delle giornaliste sportive più belle della tv italiana
Ilaria D’Amico
Diletta Leotta
Eleonora Boi
Jolanda De Rienzo
Federica Masolin
Sarah Castellana
Mikaela Calcagno
Giorgia Rossi
Michela Persico
Federica Lodi
Vanessa Leonardi
Giulia Mizzoni
Deborah Schirru
Vedi anche:
- Classifica delle giornaliste italiane più belle della tv