Klingande il 28 luglio al Parco di Monza
Klinglande famoso producer francese si esibisce il 28 luglio 2018 al Parco di Monza. Successo ne ha già avuto, ha avuto milioni di ascolti su Spotify, ed è il primo highlander che ha aderito e dato la sua partecipazione a With Tomorrowland Italia la kermesse che si tiene nel Parco. Altri grossi nomi parteciperanno: infatti, a giorni verrà annunciano lo straordinario cast presente.
Nato nel 1991, ha avuto un grande successo internazionale sin dal 2013 con “Jubel” premiato con platino in Francia e Italia. Klingande si è mosso con la sua deep house in Europa e America, oltre che in tutti i più famosi festival: Lollapalooza (Berlino nel 20016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Harlemmermeer 2017).
Sono state aperte le pre registrazioni all’evento, già si è arrivati al sold out, adesso si parte con il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla manifestazione. Nella scorsa estate migliaia di visitatori che sono arrivati da tutto il mondo hanno partecipato a Boom in Belgio alla duplice edizione di Tomorrowland, assieme ad altre centinaia di persone di altre nazioni che hanno vissuto questo evento in maniera diversa.
La stessa cosa succede al Parco di Monza il 28 luglio 2018, in cui ben sette edizioni di Unite With Tomorrowland si collegherenna con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malt, Messico, Spagna e Taiwan, alternando la loro eccellente line up con il collegamento tramite satellite on Boom. Per la quarta volta consecutiva il mondo si connette nel migliore dei modi grazie a Unite With Tomorrowland. Questa manifestazione è un qulacsa al disopra di un’evento ijn streaming, merito di uno stage e allestimenti con situazioni speciali che trasmetto emozioni mai provate. Tecniamente, il Festival lo si può considerare un qualcosa di unico, e grazie al potere di connettersi tramite satellite, lo spettacolo è visibile in tutte le location coinvolte.
In tutto questo momento di unione grazie alla tecnologia, si viene trasportati in un’altra dimensione, merito di quanto succederà nel Main stage di Tomorrowland, coinvolgendo tutti gli ammiratori e fans che saranno collegati e presenti da tutto il mondo. Per l’Italia è un momento unico e imperdibile per vivere una proficua esperienza, globale in tutto e per tutto, in quanto fans di ogni parte del mondo si connetteranno, stando insieme in questa splendida atmosfera.