Kara McCullough è Miss Usa 2017: Biografia della più bella d’America
Miss Usa è ormai uno spettacolo storico, ha avuto inizio nel lontano 1952 ed è giunto alla sua 66esima edizione con Miss Usa 2017. Anche quest’anno lo storico concorso di bellezza è giunto al termine: la più bella d’America si chiama Kara McCullough, è nata a Napoli ed è amante della cucina italiana.
Miss Usa 2017: la biografia di Kara McCullough
Kara McCullough è la vincitrice di Miss Usa 2017, ha 25 annni, rappresentante del Distretto della Columbia, si è alla fine affermata come vincitrice battendo, a Las Vegas, Miss Minnesota e Miss New Jersey, aggiudicandosi così la possibilità di rappresentare gli Stati Uniti a Miss Universo. La nuova Miss Usa è nata in territorio partenopeo, a Napoli dove suo padre lavorava come ufficiale della marina statunitense.
Cresciuta in Virginia, Kara si è laureata in chimica alla South Carolina State University e ora è impiegata come ricercatrice scientifica alla NRC, ovvero la commissione che regola l’uso civile dell’energia nucleare negli Stati Uniti. Da sempre un’instancabile viaggiatrice, la bella Miss ha viaggiato in lungo e in largo in giro per il modo visitando posti come il Giappone, la Corea del Sud, le Hawaii, la Sicilia e tanti altri.
Durante la sua intervista di rito, prima della sua incoronazione, la vincitrice di Miss Usa 2017 ha sorpreso la giuria del concorso affrontando tematiche decisamente importanti come il femminismo e la sanità americana. Alla fine della sua intervista ha poi espresso il suo più grande desiderio: “Essere di ispirazione per i ragazzi che vogliono costruirsi una carriera nell’ambito scientifico e tecnologico. Niente è difficile se ci si lavora davvero“.