Jurassic World 2: Daniella Pineda di “The Originals” nel Cast
Daniella Pineda ha raggiunto il successo del piccolo schermo prendendo parte alla serie dei vampiri di New Orleans e dopo la fine delle riprese della quarta stagione di The Originals, arriva la conferma che l’attrice è entrata a far parte del cast principale di Jurassic World 2. Poche sono le notizie in merito al suo ruolo e la produzione del sequel del blockbuster non ha confermato se Daniella interpreterà un ruolo da antagonista.
La produzione di Jurassic World 2 non ha rilasciato dettagliate dichiarazioni, ma si sa che il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 22 giugno 2018. J. A. Bayona è il regista del secondo capitolo e si è occupato personalmente di aiutare i produttori nella scelta dei singoli attori che faranno parte del cast. Sono stati ufficialmente confermati Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Rafe Spall e Justice Smith.
Le riprese di Jurassic World 2 potrebbero iniziare già la prossima primavera, sebbene il cast non è ancora al completo e non si hanno notizie sulle location principali scelte per l’allestimento dei set. Il regista ha dichiarato che questo film sarà grandioso e che anche il divertimento sarà presente nella pellicola attesa da molti anni.