Italia eliminata dagli Europei Under 21: Germania-Spagna la Finale
L’Italia di Di Biagio vede svanire il sogno a un passo dall’ultimo ostacolo: la nazionale Under 21 è stata eliminata dagli Europei 2017 in semifinale, e la finale sarà invece Germania-Spagna. Gli azzurrini giocano bene il primo tempo, poi crollano nel secondo sotto i colpi di Saul ma a causa degli errori di Gagliardini (espulso in maniera molto sciocca) e Donnarumma, colpevole su tutti i gol subiti e soprattutto sul secondo.
I giovani azzurrini pronti per la Nazionale maggiore
Un vero peccato, ma guardando il bicchiere mezzo pieno si può subito notare come alcuni degli azzurrini di questa spedizione potranno fare grandi cose con la maglia della Nazionale maggiore. Bernardeschi, Benassi, Berardi e Barreca sono sicuramente pronti per dare un grosso contributo, ma anche Chiesa e Pellegrini con un po’ di esperienza in più.
Germania-Spagna è la finale degli Europei Under 21 2017
La finale sarà invece Germania-Spagna. I tedeschi hanno fatto fuori nel pomeriggio l’Inghilterra ai rigori e arrivano a Cracovia per giocarsi tutto alla pari con gli iberici. Sarà una bellissima finale quella di venerdì sera alle ore 20.45, una partita che attendiamo con grande impazienza, tra due nazionali che hanno vinto 3 delle ultime 4 edizioni dell’Europeo Under 21.