Incidente sull’A14: chiuso tratto tra Val di Sangro e Lanciano
Uno scontro tra due auto ha causato problemi di traffico sull'A14 tra Val di Sangro e Lanciano. Ecco come comportarsi.
Sull’A14 c’è stato un incidente che ha causato problemi di traffico nel tratto tra Val di Sangro e Lanciano. Ecco i consigli di Autostrade per l’Italia.
Sarà un venerdì molto difficile per chi dovrà dirigersi a Bologna passando per l’A14: infatti, un incidente tra due auto avvenuto al km 420 ha reso necessaria la chiusura dell’autostrada nel tratto tra Val di Sangro e Lanciano. Ovviamente questo inconveniente ha causato grossi problemi al traffico nella zone. Ecco come bisogna comportarsi per ovviare alla situzione.
Incidente A14: cosa fare?
Autostrade per l’Italia ha reso noto la chiusura del tratto tra Val di Sangro e Lanciano e, contestualmente, ha dato alcuni semplici indicazioni agli automobilisti. Chi è diretto verso Bologna dovrà uscire a Val di Sangro, percorrere la ss 16 Adriarica e poi rientrare a Ortona. I disagi dovuti a questa chiusura non sono pochi: infatti, per la deviazione che vi abbiamo descritto si sono venuti a creare addirittura 4 km di coda che stanno rovinando il rientro dalle festività natalizie o le partenze per quelle di fine anno. Di certo non aiuta il giorno in cui questo incidente è avvenuto: infatti, in questi giorni in molti si stanno muovendo per le festività e il traffico, soprattutto in una zona di transito tra Nord e Sud come quella di Bologna, già di per sé appare ingestibile.