Il Trono di Spade 7: Nuovi registi della prossima stagione
Chi sono i nuovi registi de Il Trono di Spade 7?
Il Trono di Spade 7 è in fase di pre-produzione ma da alcuni giorni circolano in rete le prime indiscrezioni sul set e sulle riprese, che dovrebbero incominciare a breve. Una notizia importante riguarda la scoperta dei nomi dei nuovi registi della settima stagione, che sarà composta da soli sette episodi. La regia sarà formata da quattro veterani del mestiere, che porteranno una nuova vena creativa alla serie.
Il primo è Alan Taylor, regista e sceneggiatore che ha già diretto nella prima stagione ben due episodi. Viene confermato il nome di Jeremy Podeswa, regista che ha diretto l’episodio 6×01. Già conosciuto è anche il nome di Mark Mylod, che ha diretto nella sesta stagione de Il Trono di Spade le scene del ritorno del Mastino e della fuga di Arya Stark nella città di Braavos. Per finire il quarto nome è quello di Matt Shakman, i cui lavori sono sempre stati molto apprezzati da Benioff e Weiss.
Di certo, il cambio della regia porterà delle trasformazioni notevoli all’impianto e alla struttura della serie ma la produzione ha promesso un capitolo davvero eccezionale de Il Trono di Spade 7.
Leggi anche: