Il Trono di Spade 7: Ed Sheeran sul set con Maisie Williams (Foto)
Dopo la breve parentesi di Kit Harington e Emilia Clarke a Napoli per lo spot su Dolce & Gabbana, nella splendida cornice italiana, le notizie che riguardano la serie fantasy de Il Trono di Spade sono sempre più entusiasmanti e riguardano, oltre la messa in onda ufficiale che avverrà il 16 luglio, la presenza e la comparsa di Ed Sheeran in alcuni momenti di Game of Thrones.
La notizia della presenza di Ed Sheeran sul set de Il Trono di Spade e anche in alcune scene del mondo di Westeros, come guest-star nella prossima stagione, è stata annunciata dai produttori della serie HBO durante il South by Southwest Film Festival ad Austin, che si è tenuto pochi giorni fa in Texas. L’executive producer, David Benioff, ha precisato che la presenza del cantante di è un omaggio e un regalo per Maisie Williams, che nella serie interpreta Arya Stark.
“Per anni, abbiamo cercato di portare Ed Sheeran nello show per sorprendere Maisie Williams. E quest’anno, finalmente, ci siamo riusciti!”. Non ci sono informazioni sul ruolo che il popsinger è chiamato ad interpretare ma fondamentale sarà la sua grande passione per Il Trono di Spade.