Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries: Film e nuovi progetti
The Vampire Diaries è ormai terminata da tre settimane e, sebbene lo spin-off della serie madre che racconta dei vampiri originali è ritornato in onda, i fan avvertono la mancanza dello show e dei loro beniamini, tra questi Ian Somerhalder, Damon Salvatore. Gli attori stanno pianificando il loro prossimo futuro che li vedrà protagonisti in nuovi film e progetti: quali quelli del maggiore dei fratelli Salvatore?
I NUOVI PROGETTI DI IAN SOMERHALDER DOPO THE VAMPIRE DIARIES
Dopo la fine delle riprese, il protagonista della serie, Ian Somerhalder, ha deciso di dedicarsi a tanti altri progetti, come documentari, interviste e film, per prendere le distanze per qualche tempo da set impegnativi come il lungo lavoro svolto per The Vampire Diaries, ma allo stesso tempo non perdere di vista i suoi affetti più cari: “I miei progetti sono dedicarmi per qualche tempo alla famiglia e a mia moglie, passare del tempo con gli amici e le persone che amo. Questa grande avventura, che è finita, mi ha permesso di riflettere su quello che desidero fare. Confesso che la mia più grande debolezza non è perdere qualcosa o qualcuno ma penso troppo e cerco di fare troppe cose allo stesso tempo”.
Ian Somerhalder, come il suo amico e collega Paul Wesley, aveva comunque deciso di concludere con lo show alla fine dell’ottava stagione, che poi si è rivelata essere quella finale e definitiva per la storia dei fratelli Salvatore. Di certo, è stata una grande esperienza professionale e di vita ma come ogni cosa che si conclude, bisogna andare avanti con nuovi progetti.