Grande Fratello Vip 2017: il reality ritorna alle origini Nip
Una manciata di puntate ci separano dalla finale dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, ma che lo vogliate o no, forte del travolgente successo, Mediaset è giá al lavoro per regalarci un altro carico di emozioni e suspense.
Secondo l’autorevole settimanale CHI, sarebbe già pronto un piano a dir poco diabolico: continuare il Grande Fratello dopo la finale Vip ma con concorrenti Nip (not important person), in un’edizione lampo che duri al massimo sei settimane, dopodiché eleggere un vincitore e impacchettarlo in tempo per essere spedito come new entry all’isola dei famosi. Un tour de force capace di far saltare i nervi anche a Sant’Agostino, come successe al povero Rosario Rannisi: concorrente del GF nel 2006 e vincitore della Fattoria nello stesso anno, successivamente colpito da depressione.
Davvero inquietante é la fonte di questa indiscrezione, perché il direttore di CHI é lo stesso “Alfonzo” Signorini che ogni lunedì presidia lo studio del GF, nel doppio ruolo di opinionista e spalla tragicomica della conduttrice Ilary Blasi.
Grande Fratello Nip
A distanza di tre anni dall’ultima edizione del più classico del reality, Mediaset vira per un ritorno alle origini, attentando alle coronarie dei telespettatori con un accanimento terapeutico a base di reality senza precedenti. In attesa di sapere quando inizieranno i provini per i concorrenti è già partito il totonome della “nuova” presentatrice: escludendo a priori la Blasy e la Marcuzzi, impegnate relativamente alla conduzione di Iene e Isola dei Famosi, rimangono sul piatto l’onnipresente Barbara D’urso, Silvia Toffanin e Simona Ventura.
Se le previsioni di CHI dovessero dimostrarsi corrette, e potete scommettere che lo saranno, la nuova ondata di reality dovrebbe sommergerci verso primavera, come sempre su Canale 5, la rete ammiraglia della tv generalista.