Gomorra 3 La serie, il Set è a Santa Maria Capua Vetere
La serie cult è diventata il fenomeno dell’anno: Gomorra ha letteralmente conquistato tutta la critica e la stampa cinematografica mondiale e ora le riprese della terza stagione si concentrano a Santa Maria Capua Vetere. Il progetto, che nasce da un’idea del giornalista e scrittore napoletano Roberto Saviano, è diventato un must nel mondo dei serie tv addicted. La terza stagione di Gomorra – La serie è ancora in fase di produzione e le riprese generali stanno volgendo al termine.
La produzione di Gomorra si è impegnata nelle ultime settimane ad organizzare casting gratuiti in Campania, a Sant’Antimo, in provincia di Napoli e in provincia di Caserta. Infatti, domani 4 febbraio i produttori esecutivi e alcuni registi artistici andranno nella piccola località di Santa Maria Capua Vetere, a pochi chilometri da Caserta per allestire nella zona del tribunale un set cinematografico, precisamente in via Giuseppe Bonaparte.
Per il grande evento, la zona del set è stata isolata e la polizia ha organizzato strutture di controllo e sicurezza per monitorare le riprese e consentire il regolare svolgimento delle scene che dovranno essere girate. La pagina ufficiale di Gomorra – La serie ha diffuso la notizia sui social e i fan campani si sono già organizzati per andare a Santa Maria Capua Vetere per assistere alle riprese finali della terza stagione del canale Sky Atlantic.