Gomorra 2 La serie: Genny Savastano (Video)
Interessante è scoprire cosa si nasconde dietro ogni singolo personaggio che ha dato vita al mondo di Gomorra La serie. Nella prima stagione gli autori e i registi si sono fossilizzati sul rapporto tra padre e figlio, nella famiglia e nel clan Stavano, e hanno trattato degli affari della Camorra napoletana, dei contrastanti ed ostili rapporti tra i diversi clan sul territorio, soffermandosi sul delicato gioco ed equilibrio di potere e omertà di chi subisce la criminalità.
In Gomorra 1 i singoli attori hanno dato forma a personaggi psicologicamente complessi e tortuosi, crudeli e cinici allo stesso tempo. Invece nella seconda stagione di Gomorra La serie, ci si concentra maggiormente sul rapporto di conflitto e di presa del territorio, sul tema della vendetta e sugli affari delle diverse attività criminali. Pietro, Genny Savastano, Ciro e Conte sono già conosciuti dai fan e gli attori potranno esprime con più audacia e scioltezza le personalità dei personaggi che interpretano.
Il personaggio di Genny Savastano viene definito dal suo interprete, Salvatore Esposito, come una silenziosa pantera che è pronta a ruggire e a dare spettacolo della sua potenza. Ecco ciò che ci riserverà Gomorra 2 La serie: l’evoluzione di Genny.
Per visualizzare il video clicca qui.
LEGGI ANCHE: