Globetrotters Milano 2018: Date e biglietti
Torna a esibirsi anche a Milano la quadra di giocolieri dei Globetrotters, che da marzo arivano in Italia per esibirsi in vari pazzetti e in diverse città: Milano, Roma, Livorno e Torino. Gia si possono acquistare i biglietti, ed in proposito va detto che stanno andando a ruba.
Quello che il pubblico potrà vedere è senza dubbio un divertente spettacolo offerto da questi maestri del pallone. In questa tournee ci sono molte novità e sorprese che allieteranno gli occhi di chi li vede. Il programma prevede diverse date: il 3 marzo a Milano al Forum di Assago, , il 4 marzo a Roma al PalaTiziano, , il 6 marzo a Livorno al al Modigliani Forum, il 9 marzo a Torino al Pala Rufffini. Con la palla tra le loro mani si vedranno scherzi, giochi vari, schiacciate e tiri che andranno a canestro da posizioni impossibili. Lo spettacolo che danno I Globetrotters è adatto sia per bambini, ragazzi, adulti e famiglie, sicuramente in molti affluiranno a vederli.
I Globetrotters
Il loro basket lo si può definire artistico, e viene da loro portato in giro nel mondo dal 1926, divertendo e rallegrando i propri tifosi e fans ovunque. Questa squadra ha al suo attivo ben 17 Guines Word record, e nell sua rosa hanno giocato atleti provenienti dalla NBA, su tutti vanno ricordati:Magic Johnson e Will Chamberlain. Questi maestri del basket è da 91 anni che divertono i fans e gli appassionati di questo sport. Quello che mettono in atto nei diversi palazzetti dello sport, è un misto di gioco e sport, con momenti di scherzo e allegre scenette. Questi leggendari giocatori di basket fanno parte integrante del Memorial Basket Ball Hall Fame, e con la loro allegria e vivacità stoppano le diversità sociali e fanno si che lo sport diventi un momento di unione, socialità e amicizia. Da non dimenticare che danno aiuto anche a chi soffre ed è diversamente abile, nello scorso anno infatti qui in Italia sono stati a visitare e portare buon umore e gioia al Reparto Infantile dell’Ospedale Regina Margherita di Torino, all’Ospedale Gaslini e altri centri. Anche quest’anno si dedicheranno a chi ha bisogno di aiuto e solidarietà con varie iniziative.