Giulia Bongiorno aggredita a Roma da un balordo
L’ultima giornata di relax per Giulia Bongiorno si è rivelato un vero pandemonio. Momenti di paura e timore per il neo ministro leghista che però ha dimostrato una grande audacia e coraggio.
Ieri pomeriggio nel centro di Roma, all’altezza di via della Mercede e a cento metri da piazza di Spagna, il ministro della Pubblica Amministrazione, passeggiava insieme a suo figlio in una calda domenica di inizio estate. Non lontana dalla sede del PD, nota un uomo sulla quarantina che si avvicina con fare molesto verso un’altra donna. L’uomo sembra ripetere parole sconclusionate in inglese e minaccia la donna fino a levarsi i pantaloni. Vedendo questo gesto il ministro non retrocede davanti alla paura e si precipita per difendere la donna aggredita. L’uomo minaccia anche lei.
La donna che intanto è riuscita a divincolarsi, chiama il 112. Subito dopo anche il ministro chiama il numero delle emergenze. Sul posto intervengono subito le forze dell’ordine e le due donne raccontano tutto ai poliziotti che hanno allontanato subito l’uomo.