Ghemon, “Scritto nelle stelle”: Tracklist e Download del nuovo album
Il nuovo album di Ghemon ''Scritto nelle stelle''è disponibile su tutte le piattaforme. Ecco il brani contenuti nel disco dell'avellinese.
“Scritto nelle stelle” è il nuovo album di Ghemon contente undici brani. Ecco la tracklist del disco e come ascoltarlo in streaming o scaricarlo.
Finalmente, dopo una lunga lavorazione, è uscito il nuovo album di Ghemon, l’artista di origini avellinesi che nella scorsa edizione di Sanremo era salito sul palco dell’Ariston con la sua Rose viola. In molti all’epoca si sarebbero aspettati la pubblicazione immediata di un album per sfruttare la visibilità ottenuta al Festival, ma Ghemon ha voluto prendersi tutto il tempo necessario per la messa a punto di questo lavoro che rappresenta una tappa importantissima della sua carriera musicale.
Nel programma di promozione del disco era previsto anche un tour che, per ovvi motivi, sarà rinviato a una fase più consona alla musica dal vivo. Il direttore commerciale di Carosello Records, casa discografica di Ghemon, ha definito quella di questo album ”un’uscita anti-commerciale” visto il periodo di chiusura ma che rappresenta una bella scommessa per un artista con una base di fan molto solida seppure non ancora estremamente vasta.
”Scritto nelle stelle”: la tracklist
La tracklist di Scritto nelle stelle contiene ben undici titoli tra cui i vari singoli pubblicati negli ultimi mesi come anticipazione del disco. Ecco tutti i titoli presenti in Scritto nelle stelle:
- Questioni di principio
- In un certo qual modo
- Champagne
- Due settimane
- Cosa resta di noi
- Inguaribile e Romantico
- Buona stella
- Io e te
- Un vero miracolo
- Un’anima
- K.O.
Come ascoltare il nuovo disco di Ghemon?
Il nuovo album di Ghemon è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale dove, per gli abbonati alla versione Premium, è disponibile anche il download. Appena possibile partirà anche la promozione ”in presenza” dell’album e la vendita nei negozi del disco fisico. Come detto, la scelta far uscire un lavoro discografico così importante in una fase dove non è possibile fare promozione o concerti è molto coraggiosa ma sicuramente studiata da parte di un artista che negli ultimi anni ha saputo raggiungere fette di pubblico sempre più grandi.