Ghemon, nuovo libro ”Io sono” in uscita domani per il rapper avellinese
Parte da Avellino e arriva a Sanremo la storia del rapper avellinese Ghemon che domani sarà nelle librerie con il suo libro ”Io sono. Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle”. L’artista in questo libro vuole raccontare tutti i cambiamenti avuti nel corso della sua esperienza musicale che è partita dai locali di provincia ed è arrivata fino alla grande ribalta nazionale.
Come detto, il libro sarà disponibile da domani 8 marzo e su Libreriauniversitaria.it sarà acquistabile al prezzo di 14,45 euro.
Il libro di Ghemon
L’argomento principale di questo libro sarà il percorso evolutivo di Ghemon che, con una serie di esperienze vissute spesso e volentieri lontano dai riflettori, è arrivato alla maturazione umana e artistica che lo ha portato al posto che occupa nel panorama musicale italiano. Il rapper avellinese in quest’opera vuole raccontare gli alti e bassi della sua carriera perché, come lui stesso ha dichiarato, ”Artisticamente parlando posso dire di essere passato attraverso il fuoco della sofferenza, ma quando ne sono uscito sono rinato più forte. E felice”.
Ricordiamo che Ghemon negli ultimi anni è dovuto passare attraverso qualche vicissitudine prima di arrivare dov’è e siamo sicuri che a molti interesserà saperne di più per prenderne spunto.