Gazebo, “Italo By Numbers” è il nuovo disco in uscita
Il 16 marzo 2018 Gazebo torna a farsi sentire ai suoi fans, pubblico e nuovi ammiratori, con il suo nuovo album “Italo by numbers”, con musica italo disco e degli anni 80. Dopo diversi dischi realizzati in studio, il cantatutore, che ha scritto e cantato il famoso brano “I like Shopen” molto noto negli anni 80, torna a farsi risentire con il nuovo album “Italo By Number”. Il disco lo si può comprare nei negozi, l’averlo in digitale o vinile, oppure visionando il sito dedicato. In questo album Gazebo riporta alcuni suoi brani di musica dance, fatti in Italia, conosciutissimi a livello internazionale. In quegli anni la sua musica e canzoni erano in voga, su tutti si ricorda il suo brano “Divina”.
l’artista ci dice: “Il parlare degli anni 80 per me è molto bello, in quanto quegli anni li ho vissuti personalmente e in modo intenso. Adesso la musica di quegli anni è ben voluta di molti, ed è piacevole risentirli. il mio disco contiene 17 canzoni, con le quali voglio fare tornare chi mi ascolta ad un tempo che fu, in cui secondo me c’era la musica che si chiamava nel reale musica e ci si vedeva di persona“. La canzone che apre l’album è “Pasion” delle Flirts, poi si va sul brano poetico “Survivor” di Michi Francis,a seguire: “Easy Lady” di Spagna, . Poi si passa a “I Like Chopin”, “Self Control” di Raf, “Tarzan Boy” di Baltymory, “Happy Children” di P. Lion, , e per terminare ci sono i brani clou di Gazebo “Masterpiece” (rivisitato) e “Lunatica”.
In questo album ci sono anche atri pezzi: “Another Life” di Kano, “People from Ibiza” di Sandy Marton, e suoi dischi di sicuro grande successo, “Wait”, “Rainfall Memories”, “Dolce Vita” cantata da Ryan Paris. Paul Mazzolini è il vero nome di Gazebo, nativo di Beirut, giramondo in ambito culturale sociale e di tradizioni. nel 1981 mette in piedi una casa discografica indipendente assieme all’ex dj Paolo Micioni. Con le sue prime canzoni Gazebo si fa apprezzare per il suo talento, +d è primo in Germania, Italia Danimarca, Francia, Svizzera, Austria, Giappone e un po in tutto il mondo. Gazebo con le sue 12000 copie è al primo posto nell’ambito della Italo disco, portando in giro questo tipo di musica italiana.