Web
Frasi di Auguri Natale 2016 Sport per tifosi, sportivi e compagni di squadra
Il Natale è arrivato e con l’arrivo delle festività, lo sport va in pausa, ma solo per due settimane. Amanti delle frasi da dedicare a Natale 2016 ma solo per amici, compagni di squadra e sportivi? Eccone una carrellata da scrivere ed inviare ai vostri cari compagni di reparto a calcetto, al compagno che c’è sempre in una partita decisiva, o magari all’acerrimo nemico, che anche per lui sia un buon anno!
Partiamo con alcune frasi e citazioni d’autore famose:
- Al lavoro si contrappone un altro tipo di sforzo che non nasce da un’imposizione, ma da un impulso veramente libero e generoso della potenza vitale: lo sport. (José Ortega y Gasset)
- I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione. (Ali)
- Allenati come un atleta. Mangia come un nutrizionista. Dormi come un bambino. Vinci come un campione. (Anonimo)
- Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai. (Dean Karnazes)
Arrivano una serie di frasi d’auguri per gli sportivi da dedicare ad una persona a cui si tiene particolarmente e a cui si è legati anche grazie allo sport:
- Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin)
- Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin)