Francesco Cicchella assente dal Cast di Made in Sud 2017
Il programma di satira che va in onda su Rai 2 e avrà il via per la sua nona edizione il 14 marzo non vedrà fra la sua squadra di comici uno dei protagonisti principali del programma, ovvero Francesco Cicchella, un’imitatore molto stimato che “diede vita” alle imitazioni di Michael Bublé, Kekko Silvestre dei Modà e soprattutto Gigi D’Alessio.
Il comico ha avvisato i propri fan tramite il proprio profilo Facebook rivolgendo un in bocca al lupo a tutti i colleghi che hanno condiviso con lui l’esperienza televisiva iniziata nel 2009.
Ecco il post:
Domani partirà una nuova edizione di Made in Sud ed in molti in questi giorni mi hanno chiesto se parteciperò al programma, per cui mi sembra opportuno comunicare a tutti voi che, per una mia scelta artistica e professionale, non farò più parte del cast del programma. So che alcuni fan della trasmissione resteranno delusi, ma sono fiducioso del fatto che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto mostrato finora anche nei miei nuovi progetti artistici, sui quali, ovviamente, sarete puntualmente informati.
Colgo l’occasione per ringraziare e salutare affettuosamente tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest’avventura durata quasi dieci anni e fare a tutti loro un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!!!