Florida: I Simpsons e Springfield prendono vita nel parco a tema (Foto)
Nella città di Orlando in Florida esiste un fantastico parco a tema dedicato all’universo dei Simpson e dei suoi personaggi internamente agli Universal Studios. Chi almeno una volta nella vita non ha sognato di mangiare un panino al Krusty Burger o di sedersi a bere una birra alla taverna di Boe (Moe)? Dal 2013 è possibile vivere questa esperienza meravigliosa dedicata ai fan grandi e piccini dell’opera iconica creata dal leggendario Matt Groening. Nel 2008 il Back To The Future Ride è stato sostituito dal The Simpsons Ride e il parco a tema è il riempimento di questa iniziale attrazione, un simulatore interattivo che ci introduce e immerge nella storia della serie, l’attrazione dura circa quattro minuti.
Dopo il giro di apertura sicuramente a molti di voi verrà fame e quale posto è più adatto del Krusty Burger?
Naturalmente non poteva mancare il fast food tanto amato da Bart Simpson, un luogo di pellegrinaggio fondamentale per tutti i fan. All’interno il menù è variegato e si possono gustare panini come il Sideshow Bob Foot Long o lo storico Krusty Burger accompagnato da anelli di cipolla (che allontaneranno le vostri mogli o fidanzate per un paio di chilometri dalla vostra bocca)
Subito dopo mangiato i genitori potrebbero aver voglia di una bella birretta fresca ed è qui che casca l’asino! La taverna di Boe (Moe) attende soltanto voi!
Dopo esservi soffermati per circa tre ore in religiosa contemplazione all’esterno della taverna, entrate nel locale e godetevi la ricostruzione fedele del suo interno (tale e quale al cartoon) tanto che troverete Barney e il Love Tester!
La giostra più bella è la The Kang & Kodos‘ Twirl ‘n’ Hurl Ride dedicata ai due alieni che Homer e compagnia incontreranno più volte di puntata in puntata.
Ultimo ma non meno importante è il Jet Market di Apu, potrete bere lo Squishee e comprare tutti i gadget dedicati alla famiglia Simpsons, dalle tazze, alle pantofole fino alle action figures della serie Playmates.
Ci sono anche delle bellissime statue che si possono trovare all’interno della cittadina:
Se siete interessati a scoprire ancor più informazioni riguardo il parco a tema potete visionare questo video documentario presente su youtube: