Fiorella Mannoia è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Le sue canzoni hanno accompagnato un’intera generazione e le sue frequenti apparizioni in programmi televisivi ci hanno fatto conoscere il suo carattere
Gli italiani da ben due generazioni hanno imparato ad apprezzare la musica di Fiorella Mannoia, sia con hit del passato come Il Cielo d’Irlanda e In Viaggio, sia con canzoni recenti come Che Sia Benedetta, presentata al Festival di Sanremo del 2017. Fiorella Mannoia è anche apparsa in molti programmi televisivi: basti ricordare le sue cinque apparizioni a Sanremo, Un due tre Fiorella e La musica che gira intorno.
Della sua vita privata, però, sappiamo poco. La cantante è sempre stata molto riservata ed è stata sempre attenta a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Ecco cosa sappiamo in merito alla sua vita sentimentale e privata.
Fiorella Mannoia: Età, Altezza e Peso
Iniziamo col dire che Fiorella Mannoia nasce a Roma il 4 aprile 1954, nel 2021, quindi, compirà 67 anni. Secondo le ultime notizie che abbiamo, la musicista romana è alta 174 cm e pesa 61 chili. Essendo nata ad aprile è ovviamente dell’Ariete.
Fiorella Mannoia: Marito, Figli e Vita Sentimentale
L’autrice de Il Cielo d’Irlanda ha sempre mantenuto un giusto riserbo per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Attualmente non ha figli, anche se le sarebbe piaciuto averli. Fiorella Mannoia ha infatti dichiarato in una recente intervista:
Io non ho avuto figli. Non sono venuti e non li ho avuti. Non ho fatto nessun percorso alternativo: sono dolorosi fisicamente, ma soprattutto psicologicamente. Mi sono detta: “Se questo è il mio destino, lo accetto”
Tuttavia, è notizia degli ultimi mesi, è andata a nozze con il suo compagno da più di 15 anni, Carlo di Francesco. Anche il marito, più piccolo di lei di oltre vent’anni, è un musicista ed ha lavorato a lungo nel programma Amici di Maria De Filippi.