Festival “Il Teatro Straordinario” a Roma: Programma, Date, Orari e Biglietti
Arriva a Roma “Il Teatro Straordinario”, il primo festival di teatro interattivo e di improvvisazione organizzato dalla SITI -Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso di Giorgia Mazzucato e Maria Beatrice Alonzi, in collaborazione con Fringe Italia. La manifestazione si svolgerà a Roma presso la Fonderia delle Arti nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7 giugno e prevede la messa in scena di due spettacoli/progetti firmati da Giorgia Mazzucato: “Tempo” e “Love_Me”.
Programma de Il Teatro Straordinario: date e orari
Nessun confine tra palco e platea: lo spettatore potrà interagire con gli attori e verrà coinvolto in prima persona all’interno dello spettacolo teatrale, determinandone così lo sviluppo e l’andamento, fino a diventarne parte integrante. Di seguito il programma completo con info sugli spettacoli e orari:
- Martedì 6 giugno:
Ore 20:30 “Love_Me”:storia d’amore perfetta o sbagliata, tra teatro e vita
Ore 22:00 “Tempo” : viaggio nel passato e nel futuro - Mercoledì 7 giugno:
Ore 20:30 “Tempo”:viaggio nel passato e nel futuro
Ore 22:00 “Love_Me”:storia d’amore perfetta o sbagliata, tra teatro e vita
Il Teatro Straordinario: i prezzi dei biglietti
Per poter prender parte al festival “Il Teatro Straordinario” che si svolgerà presso la Fonderia delle Arti occorre munirsi di biglietto d’ingresso, la scelta in tal senso è duplice. Vi è la possibilità di acquistare il tagliando unico per una giornata (valido per i due spettacoli giornalieri) al costo di € 13.00 e il biglietto per entrambe le giornate (valido per i quattro spettacoli in programma) il cui prezzo è di € 18.00.