Attualità
Festa del Papà 2020: Frasi, Video e Immagini Whatsapp e Facebook
La festa del Papà 2020 è vicina, il 19 Marzo è alle porte. Tutti i figli amorevoli desiderano dedicare un pensiero al proprio papà, all’eroe per eccellenza. Vediamo allora quali sono le migliori frasi d’auguri per la Festa del Papà 2020. Ma anche le immagini e i video per accompagnare il vostro auguiro speciale. Ecco quindi le immagini, i video e le più belle frasi d’auguri, dalle citazioni che meglio rappresentano l’importanza del papà, ai messaggi divertenti a semplici auguri affettuosi.
Citazioni festa del Papà 2020
- “Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre”. (Gabriel Garcia Marquez)
- “Mio padre mi ha dato il più grande regalo che mai si possa dare a una persona: ha creduto in me” Jimmy V.
- “Subito dopo Dio, viene papà. (Mozart)
- “È davvero un buon padre quello che conosce suo figlio”. (Shakespeare)
- “Per tenere un bambino in braccio ti basta solo l’amore, per allevarlo ti serve molto di più, per essere suo padre, ti deve dare qualcosa anche Dio” Elis Râpeanu.
- “Un padre è meglio di cento insegnanti”. (Herbet)
Frasi di Auguri Festa del Papà 2020
- “Mi hai insegnato a essere coraggiosa, onesta e credere in me stessa. Sono questi i doni più preziosi che potessi ricevere.”
- “Papà, sei l’unico che sa davvero capire, perdonare, darmi tutto quello di cui ho bisogno. Vorrei regalarti le cose più belle che ci sono al mondo. Ti voglio bene”
- “Papà, spero un giorno di poterti ripagare di tutti i sacrifici che hai fatto per crescermi, rendendoti fiero di me! Tanti auguri!”
Frasi d’auguri divertenti Festa del Papà 2020
- “Auguri al mio papà, un grande uomo che ha raggiunto un traguardo che io non riuscirò mai ad eguagliare: lui prende la pensione”
- “Se le rughe valessero oro, saresti l’uomo più ricco del pianeta! Ti voglio bene, papà”.
- “Non esiste nessun regalo che possa valere quello che tu vali per me. Ecco perché ho pensato di non fartelo! Non ti offenderai mica, papà? Tanti auguri!”