Fantacalcio Serie A: Assist ufficiali Gazzetta dello Sport 27a giornata
Anche questa 27a giornata di Serie A ed è il momento di fare i conti per scoprire il risultato ottenuto al Fantacalcio. Ecco l’elenco completo dei diciassette assist ufficiali riconosciuti da La Gazzetta dello Sport che, come è noto, sono validi per il Fantacalcio:
Hamsik; Insigne; Perotti; Muriel; Benali; Fernandes; Fernandes; Romagnoli; Pinilla; Banega; Barella; Iturbe; Ljajic; Ljajic; Dybala; Lulic; Milinkovic Savic
Tanti sono state le assistenze registrate dalla Rosea in questo fine settimana di campionato in cui, soprattutto negli anticipi, si è segnato molto. Molto prolifiche per i propri fantallenatori sono state le prove di giocatori come Bruno Fernandes e Ljajic i quali sono stati protagonisti, in un modo o nell’altro, delle vittorie di Sampdoria e Torino. Grande prova anche per Insigne che conquista il tanto ambito +1 con un assist al bacio per il secondo gol di Dries Mertens nel big match di sabato tra Roma e Napoli. Insolita veste di assist man per Alessio Romagnoli che in Milan-Chievo ha consentito a Carlos Bacca di realizzare il suo secondo gol personale, riscattando così il bruttissimo rigore calciato a fine primo tempo. Chiudiamo sottolineando il ritorno di Iturbe che, dopo aver vissuto anni difficili in cui in pochi hanno deciso di puntare su di lui al Fantacalcio, torna a far registrare un bonus con l’assist fornito ad Andrea Belotti per il primo dei suoi tre gol che hanno consentito al Torino di battere tra le mura amiche il Palermo.