Facebook Messenger, login sicuro e acquisti in app
Acquisti direttamente dall’app … questo l’obiettivo di Facebook e di Messenger in particolare. Sarà sufficiente il login a Facebook per accedere anche al proprio profilo relativo agli acquisti. Ad annunciarlo David Marcus, top manager Facebook, che si appresta ad introdurre sul mercato una delle novità più importanti in materia.
Tramite l’app sarà possibile effettuare acquisti senza la necessità di validare il pagamento su siti esterni. La novità farà senza dubbio felici molte aziende che, semplicemente caricando i propri prodotti potranno sfruttare il futuro pulsante buy. Il tutto dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. Login sicuro, quindi, e acquisti direttamente in app: questi gli obiettivi di Facebook Messenger.
In ogni caso le novità difficilmente saranno rilasciate entro la fine del 2016 anche se i test, soprattutto per privacy e sicurezza, continuano ad intensificarsi. Facebook Messenger, quindi, evolve verso gli acquisti online: sarà sufficiente il login per accedere alla propria vetrina virtuale.
Leggi anche: