Emma Marrone a Ibiza, vacanze da incubo: narcotizzata e derubata
Disavventure estive per Emme Marrone, narcotizzata e derubata durante le sue vacanze a Ibiza. A seguito del furto la cantante avrebbe deciso di interrompere il soggiorno nell’isola spagnola; a rivelare la notizia, nella sua sezione gossip, il quotidiano Il Giorno.
Estate vuol dire ferie e relax e, dopo un anno intenso fatto di lavoro e ricco di impegni, Emma Marrone aveva deciso di staccare dalla routine quotidiana e trascorrere le proprie vacanze lontana dall’Italia. La scelta è ricaduta su Ibiza, isola spagnola situata nel mar Mediterraneo e facente parte delle Pituse, ma non si è rivelata una scelta fortunata. La Marrone aveva affittato per il suo soggiorno in terra iberica una villa insieme a due sue amiche e alla propria agente, Francesca Savini; aveva ospitato anche la collega Gianna Nannini e la figlia Penelope, con la quale si era divertita a giocare. Le vacanze sembravano procedere all’insegna del relax, del divertimento e della buona compagnia, finché le donne non sono state prese di mira dai ladri che, intrufolatisi nell’abitazione, le hanno prima narcotizzate e dopo derubate dei loro averi.
Emma Marrone vittima dei ladri a Ibiza: il furto
La disavventura è avvenuta al rientro in villa da una serata trascorsa in alcuni locali dell’isola. I ladri, per poter agire indisturbati, hanno narcotizzato Emma Marrone e le sue amiche che si sono rese conto di quanto avvenuto solamente il giorno dopo quando, svegliatesi un po’ frastornate, hanno constatato l’assenza di contanti e di alcuni oggetti di valore. La cantante, rimasta sotto shock, ha quindi deciso di interrompere le proprie vacanze a Ibiza e di far immediatamente rientro in Italia. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che la Marrone abbia giurato ai propri amici di non voler mettere mai più piede sull’isola iberica.