Emma Essere qui: nuovo album di inediti
Emma grande cantante, autrice e artista italiana, fa ua bella sorpresa ai suoi fan e ammiratori portando a loro un suo nuovo album di inediti, in uscita gennaio 2018, dal titolo “Essere qui“. Questo album viene anticipato dall’uscita in anteprima del singolo “L’isola” già ascoltabile dal 5 gennaio 2018 nelle radio in streaming, nei Digital Store e anche in Preorder su I tunes e in Pre save su Spotify.
Dopo 24 mesi finalmente arriva un nuovo album di Emma, con una stpenda immagine in copertina, in cui si vede l’artista in giro a New York, il tutto è opera della grande fotografa internazionale Kat Irin. In ogni canzone di “Essere qui” Emma si è messa in primo piano, parlando di se, , dedicandosi ai suoi fan.
Il nuovo album di Emma
Il singolo “L’isola” che ha anticipato l’album è già molto ascoltato in streaming e digital. Emma su questo suo disco ha detto:” Sono rimasta un po senza scrivere pezzi, prendendomi il giusto tempo per ripartire, il tutto con calma, scrivendo, aggiungendo, togliendo parole, , cambiando la musica, ripeterla e risentirla piu volte, finendo il tutto quando ho capito che mi piaceva”. Il significato del titolo è questo, bisogna essere felici di esistere e fare quello che ci piace e cosa facciamo, con la speranza di essere ben voluti, darsi a chi ci è vicino con con l’amicizia del cuore. Emma ci ha ancora detto: Come si vede dalla copertina mi piace essere in strada e sul palco, stare in silenzio, cantare ad alta voce i miei pensieri agli altri”.