Domenica prossima, 14 maggio 2017, si inaugura una nuova struttura sul lungomare Trieste a Salerno. Si tratta del famoso e storico Embarcadero che ha annunciato l’imminente apertura al pubblico. Il locale famoso e prestigioso tornerà ad aprire le porte per i cittadini e i turisti e la data dell’ inaugurazione è prevista per la festa della mamma.
Embarcadero: il nuovo locale di Salerno riapre al pubblico
Domenica, a partire dalle ore 10,00, avrà inizio l’evento e tutti i partecipanti potranno assistete all’apertura dello storico Embarcadero. Musica, decorazioni e pietanze prelibate accoglieranno i curiosi e gli interessati al progetto svolto dalla nuova organizzazione dell’Embarcadero, con la collaborazione della cantina irpina Feudi di San Gregorio.
Il famoso chef Paolo Barrale si occuperà dell’aspetto gastronomico dell’inaugurazione del 14 Maggio e tutte le informazioni per la ghiotta occasione sono reperibili sulla pagina Facebook ufficiale oppure sul sito www.embarcaderosalerno.it. La notizia è stata ufficializzata in presenza del Sindaco, Vincenzo Napoli, in una conferenza con i soci della 2G Srl, i partner Illy caffè, Feudi di San Gregorio, l’Assessore alle Attività Produttive, Dario Loffredo e l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo, Roberto De Luca.
Embarcadero riapre i battenti e il rinomato luogo storico tornerà a rappresentare per la città un punto gastronomico e di nicchia del settore alimentare di recente in ripresa a Salerno.