Eicma 2016 a Milano: Programma, Orari e Costo Biglietti
Eicma 2016 Milano- tutto su programma, date e orari della più grande rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore.
Ci siamo, torna l’esposizione Internazionale di Ciclo e Motociclo che si svolgerà a Milano. L’esposizione si terrà a Roh Fiera, dal 10 al 13 novembre (per il pubblico), un’area tra i comuni di Pero e Rho, dove nel 2015 a poca distanza dalla fiera era sorto l’Expo Village. Per i patiti delle due ruote si tratta dell’avvenimento più aspettato, arrivato alla sua 74^ edizione, gli appassionati potranno: provare nuovi modelli, conoscere aziende giovani che si occupano di moto e prendere parte ad eventi dedicati della “Settimana della moto” . Di seguito, riportiamo orari di apertura al pubblico e costi dei biglietti.
DATE E ORARI- L’Eicma 2016 a Milano, inizierà l’8 novembre solo per gli addetti ai lavori, mentre per il pubblico le porte si apriranno in data 10 novembre. L’Esposizione Internazionale di Ciclo e Motociclo seguirà questi orari di apertura per il pubblico: il 10 novembre dalle ore 10 alle 18.30, il giorno 11 novembre dalle ore 10 alle 22, sabato 12 e domenica 13 novembre dalle 10 alle 18,30.
PREZZI BIGLIETTI- I biglietti per l’Eicma possono essere acquistati comodamente da casa su TicketOne.it o presso i punti vendita, i visitatori che acquisteranno con queste modalità avranno diritto a saltare la fila. Per accedere alle tariffe agevolate, invece, è necessario rivolgersi alla cassa negli stand fuori dagli ingressi principali. Questi i costi dell’esposizione: l’intero ha un costo di 21 euro, mentre entrano gratis i bambini fino a 8 anni. I bimbi dai 9 ai 13 anni pagano 12 euro, così come gli over 65 e chi decide di entrare solo di sera dalle 18 in poi. Prezzo speciale anche per i gruppi e i ragazzi dai 13 ai 17 anni ( 14 e 15 euro rispettivamente). Le donne che visiteranno l’Eicma il venerdì, infine, entreranno gratis.