Donna trovata morta a Calitri sotto un ponte, indagini in corso
Una donna di 64 anni è stata trovata morta a Calitri in Provincia di Avellino. Le indagini sono in corso per chiarire l'accaduto.
Il corpo senza vita di una donna di 64 anni è stato trovato sotto un ponte di Calitri in Provincia di Avellino. Le indagini sono in corso per chiarire come la vittima sia finita lì dopo essere scomparsa nella giornata di ieri. I familiari avevano denunciato la scomparsa della donna nella serata di ieri quando non l’avevano vista tornare a casa come al solito ma di certo non si sarebbero mai aspettati che le ricerche dei Carabinieri si sarebbero concluse con la macabra scoperta del cadavere a Calitri.
La salma della donna è attualmente custodita nell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi in attesa dell’autopsia e di tutti gli altri accertamenti necessari alle indagini. Al momento le ipotesi fattibili sono tante ma gli elementi certi sono davvero pochi. Alla malcapitata sessantaquattrenne potrebbe essere successo qualsiasi cosa e sarà importantissimo il lavoro degli inquirenti per venire a capo di questo complesso caso.