Destiny, I Signori del ferro: Quando esce in Italia

Un nuovo equipaggiamento, tante missioni, incursioni e assalti. Il 20 settembre arriva la nuova espansione di Destiny. Dopo l’uscita del Re dei Corrotti di un anno fa, il videogioco tornerà ad appassionare con le sue battaglie terrestri. I Signori del ferro si preannuncia un grande successo. L’espansione potrà essere utilizzata da tutti coloro che possiedono già le precedenti uscite, ovvero: l’Oscurità del Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Destino sarà disponibile solo per PlayStation 4 ed Xbox One.
Bonus per chi prenoterà il videogioco prima della sua uscita. In parole povere, armi più potenti per i primi che si accaparreranno I signori del ferro.
In questa nuova espansione i giocatori dovranno allearsi con Lord Saladin per combattere una minaccia riportata in vita dai Caduti. Lord Saladin è l’unico dei Signori del Ferro sopravvissuto alla lotta scatenata da questa antica minaccia e sarà proprio lui che contribuirà alla vittoria dei Guardiani.