Demi Lovato a Vanity Fair: “Mostro il mio lato libero”
Demi Lovato, a pochi giorni dall’uscita del suo album Confident, si è mostrata in maniera diversa da come la conoscono gli appassionati musicali e in un servizio per Vanity Fair, ha mostrato le sue grazie al naturale. Senza alcun filtro, la popstar ha mostrato ai fan il suo “lato libero e naturale”.
La cantante ha spiegato in maniera semplice e spensierata il motivo del suo cambiamento: “Essere sicuri di se stessi significa lasciarsi andare, essere autentici. Quando penso alla fiducia, penso a molte cose e una di queste consiste nel sentirsi a proprio agio con sé stessi. Pensavo che ci fosse qualcosa di incredibile nell’idea di apparire senza trucco, al naturale e senza alcun ritocco”.
L’hashtag SiamofieriditeDemi, su twitter è diventato presto virale, a dimostrazione del fatto che la svolta di Demi Lovato, sbocciata con il video di Cool of the summer, accoglie il benestare dei suoi sostenitori, nonostante la sorpresa e lo stupore iniziale.
L’ex star Disney, dopo il successo planetario e una serie di problemi causati da disordini alimentari e dipendenza dalla cocaina, è riuscita a riabilitarsi, grazie alle cure di centri specializzati e all’amore del fidanzato Wilder Valderrama. La sua rinascita, la ritrovata autostima e il nuovo entusiasmo artistico, saranno i temi principali dell’album Confident, che uscirà in Italia il 15 ottobre 2015 e i fan già scalpitano per ascoltare, dopo aver visto, la nuova Demi Lovato.