Condizioni Lamar Odom, leggero miglioramento per l’ex cestista Nba
Dopo esser stato ritrovato privo di sensi in una casa di piacere a Las Vegas, l’ex cestista Nba, Lamar Odom è al momento ricoverato al Sunrise Hospital di Las Vegas e sebbene non ci sia un bollettino medico ufficiale, trapelano notizie di un leggero miglioramento delle sue condizioni generali. Il giocatore è attaccato ai respiratori e le sue condizioni restano molto critiche. Sono ancora sconosciute le cause che avrebbero portato l’ex giocatore di Lakers e Clippers, tra le altre, a perdere conoscenza all’interno della casa di piacere.
Il reverendo Jesse Jackson amico di Lamar Odom, ha riferito di aver visto in ospedale il cestista e di aver pensato che la situazione sia in leggero miglioramento: “Non posso dire se le sue condizioni si siano stabilizzate o meno, a me sembrano ancora critiche. Sembra però che ci sia qualche segnale positivo, di sicuro i dottori pensano che sia in condizioni migliori rispetto a ieri”.
Molti i messaggi d’affetto dei colleghi passati e presenti della Nba che stanno pregando per lui e si stringono alla famiglia di Odom, alla ex moglie Khloe Kardashian e agli amici d’infanzia giunti da New York al capezzale di Odom. Si attende in giornata un bollettino medico per capire la situazione clinica ufficiale di Lamar Odom e per capire quali cause lo abbiano ridotto così.
Leggi anche: