Stefano Colantuono esonerato? Esonero in vista per l’allenatore della Salernitana
Salernitana in silenzio stampa con Stefano Colantuono vicinissimo all’esonero dalla panchina della Salernitana. La sconfitta maturata in casa, all’Arechi, contro il Parma, potrebbe essere davvero l’ultimo atto di una storia d’amore mai davvero iniziata. I tifosi granata chiedono a gran voce l’esonero dell’allenatore che, in realtà, avrebbe dovuto portare un po’ di aria nuova nell’ambiente.
Di fatto la Salernitana ha raggiunto il punto più basso della sua stagione tanto da spingere Colantuono a rimanere seduto in panchina, quasi costretto ad accettare un destino ormai segnato. L’allenatore della Salernitana, infatti, potrebbe essere prossimo all’esonero. Da quando siede sulla panchina granata, Stefano Colantuono ha totalizzato 2 vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte.
E se i tifosi rimpiangono Bollini, la società è chiamata ad una scelta definitiva e rapida: la Salernitana di Colantuono rappresenta una chiara involuzione. Toccherà ora alla società capire se l’esonero del mister sia l’unica vera scelta possibile. Si preannuncia un confronto serrato tra dirigenza e area tecnica per capire se sarà possibile proseguire insieme, almeno ancora per un po’, o se l’esonero rappresenta l’unica strada percorribile.