Clemente Russo-Grande Fratello Vip: Video comunicato squalifica
Con un apposito comunicato il Grande Fratello Vip ha squalificato Clemente Russo dal programma
La terza puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 8 ottobre 2016 si è aperta subito con dei botti: inizialmente è stato chiamato in confessionale Stefano Bettarini per alcuni discorsi sull’ex moglie Simona Ventura e successivamente è stato squalificato Clemente Russo dal reality show di Canale 5 con un comunicato di cui vi proponiamo il video ufficiale.
Perché Clemente Russo è stato squalificato dal Grande Fratello Vip?
La chiacchierata fra Clemente Russo e Stefano Bettarini che ha riguardato sia le ex donne dell’ex calciatore sia la sua ex moglie Simona Ventura ha comportato notevoli conseguenze ed un vero terremoto all’intero del Grande Fratello Vip. Dopo le frasi ingiuriose, la conduttrice televisiva ha agito per vie legali per tutelare se stessa ed i figli ed il pugile olimpionico dovrà risponderne nelle sedi legali opportune.
Il Grande Fratello vista la gravità delle accuse e per consentire Clemente Russo di difendersi nelle opportune sedi ha deciso di squalificare con effetto immediato il concorrente dal programma televisivo di Canale 5.
A seguito della squalifica di Clemente Russo è stato abolito il televoto di questa settimana
Clemente Russo era fra i nominati della settimana insieme a Marian Rodriguez e Alessia Macari, ma il televoto del Grande Fratello Vip è stato sospeso prima che iniziasse il programma perché ormai si era deciso di squalificare Russo dal reality show.
VIDEO DELLA SQUALIFICA DI CLEMENTE RUSSO DAL GRANDE FRATELLO VIP