Chi era Kimbo Slice, Campione MMA Morto
Lutto nel mondo delle Arti Marziali Miste e nel pugilato, meglio note come MMA, il lottatore Kimbo Slice è morto a soli 42 anni in circostanze ancora da accertare.
Kimbo Slice, nome d’arte di Kevin Ferguson, è morto all’età di 42 anni dopo un ricovero in ospedale. Sulla morte stanno indagando la polizia e i federali, per constatarne le cause del decesso, per ora ancora ignote.
LA MORTE
Le cause del suo decesso sono ancora sconosciute, ma gli inquirenti stanno indagando per capirne di più. Combatteva nelle arti marziali miste e nel pugilato, l’atleta Slice, originario delle Bahamas ma naturalizzato statunitense, si è spento poche ore dopo un ricovero d’urgenza in un ospedale della Florida, lo scorso martedì ma ancora in circostanze ignote.
CHI ERA
Kimbo Slice, nome d’arte di Kevin Ferguson, è morto all’età di 42 anni. Combatteva per Bellator, un’organizzazione di Arti Marziali Miste o MMA. Il suo ultimo combattimento risale al 19 febbraio scorso, dove vinse mettendo KO Dhafir “Dada 5000” Harris. La sua vittoria è però stata annullata in seguito alla sua positività al Nandrolone, steroide proibito in ambito sportivo, rilevata nei test precedenti all’incontro.
Divenne famoso sul web nei primi anni 2000 quando, oltre a svolgere il lavoro di guardia del corpo per una casa di produzione di film a luci rosse, si rese protagonista di numerosi street fight, caricati su Youtube. Nel 2008 Slice ha deciso di passare al professionismo nelle MMA. Nel 2015 viene resa nota la sua firma con Bellator, sancendo il ritorno all’azione dopo 5 anni. Con la sua morte, Kevin Ferguson “Kimbo Slice” lascia così sei figli.