Chi è Diletta Leotta? L’erede della D’Amico a Sky Calcio Show
Causa maternità Ilaria D’Amico non condurrà la prossima stagione di Sky Calcio Show. Diletta Leotta, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere la prossima conduttrice del programma. Ma chi è Diletta Leotta? Ecco una breve biografia.
Diletta Leotta è una catanese di 23 anni da poco laureata in giurisprudenza salita alla ribalta televisiva per essere stata per 5 anni una meteorina per il meteo di SkyTg24. Da gennaio ha lasciato le previsioni meteo per gettarsi nel mondo dello sport e per entrare a far parte della redazione di Sky Sport 24.
Della Leotta colpisce a primo impatto sicuramente la sua grande bellezza. Bionda, dal viso angelico e dal fisico mozzafiato spesso affascina i suoi fans con bellissime foto su Instagram e Twitter.
In alcune occasioni è stata chiamata anche a condurre la trasmissione Sky Sport 24 ben destreggiandosi e facendo apprezzare anche le sue doti da conduttrice “che ne capisce di calcio”. Di certo il compito di sostituire la D’Amico nel cuore di milioni di tifosi è arduo, ma sicuramente lei saprà spazzare via ogni scetticismo.
Leggi anche: