Chi è Chiara Biasi? Biografia, Età, Fidanzati, Instagram e scherzo delle Iene
Chiara Biasi è una top influencer molto conosciuta e seguita con all’attivo oltre 2 milioni di followers su Instagram
Tra storie d’amore importanti, collaborazioni con brand internazionali, esperienze significative e la passione per il web e non solo, Chiara Biasi è stata tra l’altro vittima degli scherzi dei programmi Mediaset Le Iene ed Emigratis, condotto da Pio e Amedeo. Ma cosa sappiamo della bella modella?
Chiara Biasi: biografia
Nata a Pordenone il 28 marzo 1990, Chiara Biasi crea un suo blog personale su suggerimento dell’amica e collega Chiara Ferragni. Grazie al blog di Lifestyle la Biasi diventa nel 2012 una delle lifestyle influencer più seguite e apprezzate. Non solo questo, col tempo si dedica ad altre passioni come viaggi, cibo e design. Inoltre viene chiamata per rappresentare importanti brand internazionali. Sempre nel 2012 collabora con vari brand come ad esempio “Bikini Lovers” e “Pin up stars”. E nel 2017 scrive per Mondadori la biografia Chiaroscuri.
Una brutta parentesi ha segnato la sua vita: infatti all’età di 20 anni fu colta da un’Ischemia. Un periodo difficile che l’ha segnata indubbiamente, conducendola a rivalutare valori e priorità.
Chiara Biasi: età
Chiara Biasi ha 30 anni.
Chiara Biasi: fidanzati
Diverse storie importanti hanno segnato la vita sentimentale di Chiara Biasi. L’influencer ha condiviso 3 anni con l’ex calciatore e imprenditore Oscar Branzani, sebbene poi la storia sia naufragata a causa di alcuni presunti tradimenti di Chiara, finita poi al centro del gossip che la vedeva insieme al calciatore Marco Borriello. Successivamente incontra il modello messicano Adrian Cardoso ma è con Simone Zaza che scocca la scintilla nel 2016: la loro storia d’amore, divenuta convivenza, termina nel 2018. Il calciatore e la bella modella sono stati vittime di uno scherzo del duo comico formato da Pio e Amedeo durante le riprese del programma Emigratis. Dopo la fine della relazione con Zaza.
Il profilo Instagram
Lo scherzo delle Iene
Chiara Biasi è stata vittima di un famigerato scherzo delle Iene. Infatti è stata coinvolta in un fantomatico servizio fotografico per una campagna pubblicitaria per Vogue Cina. Ignara della situazione, la Biasi si ritrova ben presto in posa tra assorbenti e un water gigante. “Noi abbiamo speso una montagna di soldi per la nostra campagna pubblicitaria in Cina” spiega l’investitore cinese, ma la Biasi replica: “Io per 80 mila euro nemmeno mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. La querelle continua fino al lieto finale per la top influencer che scopre essere vittima di uno scherzo. Le affermazioni della Biasi avevano scatenato diverse critiche: la Biasi si è scusata tentanto di spiegare il senso della sua frase.