Carnevale Salerno 2017, La Città dei Bambini: Eventi e Programma
In Campania la festa più gioiosa e scherzosa dell’anno è organizzata in ogni città con eventi e manifestazioni spettacolari. Per il Carnevale Salerno 2017, il Comune della città costiera ha organizzato una splendida iniziativa che raccoglie e aduna tantissimi turisti e visitatori, “La città dei bambini“. Il programma prevede per domenica 26 febbraio 2017 un’intera giornata dedicata all’infanzia.
CARNEVALE 2017 SALERNO: GLI EVENTI
Salerno si trasforma ne La Città dei Bambini con iniziative, attività ludiche e manifestazioni divertenti per i più piccoli. Numerosi sono gli spettacoli, i giochi, le divertenti sorprese che la Proloco locale con la collaborazione del Comune ha organizzato e dislocato tra la villa sul curato Lungomare e i caratteristici vicoletti dell’elegante centro storico. Le attività dedicate ai più piccoli, raccolgono anche le famiglie e i nonni, in iniziative intelligenti e di gruppo.
I LUOGHI DEL CARNEVALE 2017 A SALERNO
Il Carnevale Salerno 2017 prevede un ricco programma di eventi a partire dalle ore 9,00 dell’ultima domenica del mese di febbraio e si chiude il periodo di Carnevale con il martedì grasso tra concertini, spettacoli e percorsi tortuosi. L’evento si dirama per tutta la città, dal Lungomare Trieste alla Villa Comunale, dai giardini Forte La Carnale a Piazza Caduti di Brescia fino al Parco del Mercatello e la spiaggia maggiore. Si prevedono almeno 15,000 turisti per il Carnevale di Salerno 2017, che gareggia con la vicina Napoli.