Carnevale Napoli 2017, Città della Scienza: Programma e Orari
Il Carnevale Napoli 2017 per quest’anno presenta un’interessante iniziativa a Città della Scienza che volge attenzione e interesse ai più piccoli e ai bambini, desiderosi di travestirsi, unendo in un connubio importante cultura e divertimento. La festa dell’allegria e del divertimento si sta per concludere e il prossimo è l’ultimo fine settimana per molte città di poter esibire parate, maschere, carri durante le meravigliose esposizioni per le strade.
IL CARNEVALE A CITTA’ DELLA SCIENZA: PROGRAMMA
Uno degli eventi più importanti della città di Napoli si terrà alla Città della Scienza e prenderà vita il progetto “A Carnevale ogni scherzo vale“, con attività ludiche rivolte ai bambini e tanti giochi e quiz da risolvere per giocare con la scienza e divertirsi insieme. Ecco l’elenco di alcune attività del Carnevale Napoli 2017 nel centro di scienze più grande del Sud:
- la scienza dei colori: gonfiamento di palloncini tra arte e magia con giochi di intelligenza;
- laboratori di pittura: colori e disegni con pittura per intrattenere con simpatiche attività i bambini;
- foto scientifiche: uno scatto dei bambini tra i progetti scientifici più belli esposti alla Città della Scienza;
- Arte e attacchi: giochi e opere in pittura con pistole a tempera o ad acqua;
- Master Chef: preparazione di dolci e tane pietanze.
Tante altre sono le attività e i giochi che i più piccoli potranno utilizzare domenica 26 febbraio alla Città della Scienza. Si consiglia di prenotare telefonicamente. L’ingresso è gratuito.