Carla Bruni, nuovo album “French Touch”
Carla Bruni si presenta ai suoi fans e pubblico con l’uscita in questi giorni del suo nuovo album “French Touch“. Per farlo ha in programma due suoi meravigliosi concerti, il primo a Milano il 6 a aprile 2018 al Conservatorio di Milano Sala Verdi, il secondo a Roma il 9 aprile 2018 al Teatro Sistina a Roma. L’artista arriva in Italia per esibirsi dal vivo in queste due date. E’ gia possibile sin da adesso acquistare i biglietti sul sito TiketOne e negli altri abituali punti vendita. La cantante e autrice è arrrivata con questo al suo quinto album, e qui canta cover in inglese, fatte dal famosissimo David Foster.
Il nuovo album
Il disco ha al suo interno il suo primo single “Enyoy the silence” fatto in una versione familiare e piacevole, questo brano è stato cantato nel 1990 dai Depeche Mode, pezzo non facile sul quale non tutti si confronterebbero nel suonarlo e proporlo. Lacanzona è stata proposta in una maniera nuova, raccogliendo le parole giuste del testo e cantatato dall confortevole voce di Carla Bruni che gli ha atod un suo toccco personale. assieme a “Enjoy the silence” nell’album si trovano le canzoni dei Rolling Stone “Miss you” e “A perfect day” di Lou Red.
Tutte le cover sono state revisionate in modo personale, con quel “French Touch” che non si può non conoscere, dando quel tocco personale ma lasciandogli la sua aria musicale. Carla Bruni ha iniziato la sua carriera in questo mondo nel 1997, facendo uscire il suo primo album nel 2002, intitolato “Quelqu un m’adit” (Someone told me) nel 2002. Il singolo con lo stesso titolo. è arrivato a quaranta milioni di Stream su Spotify. Ci sono ben altri 3 album fatti da Carla Bruni ben visti dalla critica, molto conosciuti a livello mondiale con ben tre milioni di copie vendute.