”Cane-Unicorno” con la coda tra gli occhi trovato negli Stati Uniti
Un simpatico e anomalo cagnolino con la coda tra gli occhi è stato ritrovato in Missouri e adesso cerca una famiglia.
È stato chiamato Narwhal il cane ritrovato a Jackson in Missouri che era stato abbandonato probabilmente per la sua particolarità di avere una vera e propria piccola coda tra gli occhi. La Mac’s Mission si sta occupando di far conoscere la storia di questo animale e trovargli una famiglia che lo accolga.
Ha dell’incredibile la storia che ci giunge dagli Stati Uniti: infatti, come detto, in Missouri è stato ritrovato per le strade di Jackson mentre vagava al freddo un cagnolino abbandonato. Fin qui, purtroppo, non ci sarebbe nulla di anomalo ma la particolarità di questa vicenda è che il cane presentava una piccola coda tra gli occhi, particolarità che, oltre a destare molta curiosità, ha portato a ribattezzarlo ”cane-unicorno”. Il cucciolo è stato accolto dalla Mac’s Mission di Jackson che lo ha ribattezzato Narwhal e ha lanciato un appello affinché il cucciolo trovi una famiglia.
Un cane con la coda tra gli occhi?
Il tenero Narwhal rappresenta davvero una stranezza mai vista finora e in molti si stanno chiedendo come sia possibile che un cane abbia una coda tra gli occhi. I veterinari che lo hanno visitato hanno escluso che quella coda possa avere un impatto negativo sulla salute dell’animale e, pertanto, non sarà asportata. La curiosità e il dubbio su questa stranezza resta e ci si chiede se le cause di essa siano legate a fattori ambientali negativi che hanno portato a questa anomalia. Nella speranza che Narwhal trovi presto una famiglia migliore di quella che lo ha abbandonato i dubbi restano e qualche domanda su questi fenomeni dovremmo farcela un po’ tutti.