Cambio Tutto, disponibile da oggi su Amazon Prime Video: Trama, Cast e Trailer
Su Amazon Prime Video sarà disponibile, da oggi, la divertente commedia diretta da Giulio Chiesa.
“Cambio tutto” è la nuovissima commedia dolce e spensierata diretta dal regista torinese Guido Chiesa con Valentina Lodovini come protagonista principale nel ruolo di una giovane donna che decide di dare una svolta alla propria vita. Tra i protagonisti ci sono anche Neri Marcorè, Dino Abbrescia e Libero De Rienzo. Il film del 2020 sarà disponibile, da oggi, giovedì 18 giugno sulla piattaforma di Amazon, Prime Video.
“Cambio tutto” è il remake italiano del film messicano “Una mujer sin filtro” di Luis Eduardo Reyes, commedia liberamente ispirata al film cileno “Sin filtro”.
La trama
La quarantenne Giulia è la responsabile marketing di una ditta produttrice di snack. Stressata dal capo che la sottostima, dal compagno artista con il figlio spacciatore, dalla sorelle e dalla migliore amica che approfittano della sua disponibilità, dai continui messaggi notturni dell’ex prossimo al matrimoni e dalla giovane influencer che le fa da supervisore, Giulia decide di cambiare tutto nella sua vita. Per farlo si rivolge a un guru televisivo la cui terapia sembra dare effetti immediati, ma dalle conseguenze inaspettate.
Il cast
Ecco il cast del film “Cambio tutto”:
- Valentina Lodovini: Giulia
- Neri Marcorè: Terapeuta Bianconi
- Libero De Rienzo: Ottavio
- Dino Abbrescia: Raf
- Andrea Pisani: Valerio
- Nicola Nocella: Rocco
- Claudio Larena: Jacopo
- Flora Canto: Vanessa
- Chiara Spoletini: Bea
- Valeria Perri: Ludo
- Valentina D’Agostino: Alessandra
Il trailer