Il Boss delle Cerimonie (Don Antonio) in ospedale: migliorano le sue condizioni
Migliorano le condizioni di Don Antonio Polese ricoverato a Castellammare di Stabia
Molti preoccupati erano i fan e gli amici di uno dei personaggi più amati di Realtime Italia. Qualche giorno fa, infatti, il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese è stato colpito da una sospensione cardiaca ed è stato portato con urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Numerosi sono stati i segni di affetto, stima incondizionata e semplice interesse per il re del decoro e dello sfarzo.
Il boss non si ferma e le sue condiziono fortunatamente migliorano, mentre si calma la polemica relativa alla notizia in rete circa la sua presunta morte. Le notizia e la relativa bufala hanno causato molte risate all’amato personaggio e il boss ringrazia tutti i fan per l’affetto dimostrato durante l’ultima difficile settimana.
Nonostante le sue condizioni siano migliorate notevolmente, i medici hanno ritenuto opportuno che Don Antonio Polese rimanga qualche altro giorno sotto stretta osservazione per monitorare il decorso e controllare la terapia somministratagli. La messa in onda del suo programma non subisce alterazioni e stasera, venerdì 4 novembre, andrà in onda la nona puntata de Il Boss delle Cerimonie 4 alle ore 22,40 su Realtime.
Leggi anche:
Il Boss delle Cerimonie 4: curiosità sulla nuova stagione (Foto)
Il Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, è morto: ma è la solita bufala del web