Napoli, esplosa una bomba carta nei pressi dell’ospedale “Loreto Mare”. L’esplosione, sembrerebbe causata da un corteo di manifestanti formato dal personale di alcune strutture sanitarie della provincia di Salerno.
L’esplosione, ricordava tanto il rumore dello stadio San Paolo quando gioca il Napoli in casa, in realtà si trattava di una bomba carta esplosa durante una manifestazione. Ovviamente l’esplosione adiacente all’ospedale di “Loreto Mare” ha preoccupato pazienti, persone che visitavano i propri cari e medici in servizio. L’ospedale in questione qualche giorno fa era stato bersagliato e quindi diventato fatto di cronaca, per una maxi operazione contro i furbetti del cartellino, la manovra per beccare i furbetti ha coinvolto oltre 90 persone.
In zona era in corso una manifestazione da parte di una cinquantina di dipendenti di alcune strutture sanitarie della provincia di Salerno. L’accaduto sembra essere proprio avvenuto nei pressi dell’ospedale in questione, per dare un chiaro segnale contro le indagini portate avanti dai carabinieri per stanare i così definiti, furbetti del cartellino. Non sappiamo chi siano i manifestanti coinvolti, ma senza ombra di dubbio nel corteo composto all’incirca da 50 persone, probabilmente erano presenti gli indiziati della maxi operazione svolta qualche giorno fa. La deflagrazione è stata così forte che è stata avvertita in tutta la zona.