Beppe Grillo a Le Iene: Servizio Puntata 30 Aprile
Nella puntata del 30 aprile 2017 de Le Iene momento giocoso con il servizio di Alessandro Onnis e Stefano Corti dedicato a Beppe Grillo. I due sono andati nelle loro vesti da supereroi ad interpellare il comico e leader del Movimento 5 Stelle. Il motivo? I fatti recenti che lo hanno visto coinvolto dopo la pubblicazione della classifica dei paesi per libertà di stampa.
La vicenda Grillo-RSF
Le due iene sono andate a trovare Beppe Grillo, in conflitto con Reporters sans Frontières dopo la pubblicazione della lista. In questa speciale classifica l’Italia occupa il 52° posto (recuperate ben 25 posizioni rispetto allo scorso anno). La cosa che ha fatto infuriare il leader del M5S sono state alcune precisazioni fatte da Reporters sans Frontières. Nel nostro paese ci sarebbero, infatti “responsabili politici come Beppe Grillo, del Movimento 5 stelle, che non esitano a rendere pubblica l’identità dei cronisti che lo infastidiscono“. Le Iene, nel servizio, ci scherzano su, strappando anche una promessa a Grillo.
Beppe Grillo a Le Iene: il servizio
Il servizio su Beppe Grillo, realizzato da Le Iene per la puntata del 30 aprile, può essere rivisto, come sempre, sul sito ufficiale del programma. Una seconda possiblità è caratterizzata da Video Mediaset, dove potrete vedere sia i servizi singoli che la replica dell’intera puntata.