Barbie la Pizzeria: Prezzo della nuova bambola Mattel ispirata da Gino Sorbillo
Che siate del nord o del sud, Americani o Giapponesi, la cosa in assoluto che più amate di Napoli, oltre la ricchezza artistica è lei…la pizza! Fumante, alta, morbida, filante , sana, fuorchè dietetica.
L’arte culinaria di uno dei pizzaioli napoletani d’eccellenza, da un giorno all’altro, grazie alla Mattel, diventa uno dei “sogni da inseguire “ dalle bambine della nuova generazione.
L’ultima nata in casa Mattel è lei, la Barbie Pizzaiola. Per il lancio della new entry su scala mondiale, la fabbrica americana si è alleata con il maestro della pizza Gino Sorbillo e con sua figlia Ludovica.
Come non ricordarle! Bellissime, scintillanti, bionde, abiti da principesse. Il gioco tanto ambito e desiderato.
La Mattel attraverso la sua bambola “Barbie” ha raccontato e racconta ancora con instancabile passione tanti stili di vita alle bambine di tutto il mondo. Negli ultimi anni, in modo particolare quei sogni, si ispirano a veri e propri mestieri tradizionali. Dal sogno fiabesco al sogno desiderio reale.
Barbie Pizzeria
La Mattel da quasi 60 anni è attenta a seguire i naturali cambiamenti generazionali e a produrre Barbie che ne rispecchino fedelmente le aspirazioni . Il ricordo va alla Barbie Astronauta, ispirata da Samantha Cristoforetti, oppure alla Barbie Chef ispirata dalla francese Helene Darroze.
Ora è il turno della Barbie Pizzaiola, in vendita su Amazon con tutti gli accessori correlati a €29,90, che avrà come testimonial Gino Sorbillo, che per inciso è una garanzia, il maestro, il rappresentante della Campania.
E cosa poteva esprimere il claim che promuove la nuova barbie , se non un infuso di autostima per le girls del futuro?
“Perché quando una bambina gioca con barbie può essere tutto ciò che desidera”
Esattamente questo è il pensiero che in sordina, tutte noi abbiamo coltivato nella nostra testa e nel nostro cuore tutte le volte in cui giocandoci sognavamo di essere esattamente lei.
Astronauta, chef, pizzaiola, un grandissimo incoraggiamento a farsi strada in mestieri, come questi, da sempre considerati appannaggio maschile.
Abbiate coraggio bambine. Siate curiose e folli. E credete nei vostri sogni!
Sappiate che non esistono sogni di serie A e di serie B. Né tantomeno sogni maschili e sogni femminili.
Come sempre, ogni Principessa ha il suo castello. Anche in questo caso, la Barbie ha la sua pizzeria. La Mattel pensa proprio a tutto: una vera e propria casa con tutti gli utensili utili ad impastare, condire e cuocere la pizza perfetta. Un vero e proprio omaggio all’arte del pizzaiolo napoletano, riconosciuta, per altro, l’anno scorso dall’UNESCO come patrimonio immateriale dell’umanità.
EVVIVA LA PIZZA! EVVIVA LA MATTEL! EVVIVA LE DONNE!